SKU: 648848 - Tutte le stagioni
37.14 €
+ 3.17 € PFU
(iva e spedizione inclusa)
Consegna in 5-7 giorni
Pneumatico nuovo Tristar All Season Power con dimensioni 145/70 R13 71T adatto ai periodi tutte le stagioni.
Gli pneumatici Tristar All Season Power sono la soluzione per chi intende tutelare prima di tutto il portafoglio. Tristar produce uno pneumatico di fascia budget, destinata ai prodotti più economici presenti sul mercato. (che non garantiscono la grande durata degli pneumatici di fascia premium).
Questi pneumatici Tristar All Season Power sono affidabili in termini di aderenza stradale. I test hanno riconosciuto ottimi spazi di franata su bagnato, con consumi non tra i migliori della classe.
I test per l'etichetta europea hanno classificato come medio l'impatto acustico esterno ed il correlato comfort, rendendo così sufficientemente gradevole l'utilizzo del pneumatico Tristar All Season Power in marcia.
Marca: | Tristar |
Modello: | All Season Power |
Categoria: | budget |
Stagione: | Tutte le stagioni |
Larghezza: | 145 |
Altezza: | 70 |
Diametro: | 13 |
Carico: | 71 |
Velocità: | T |
Runflat: | - |
Rinforzate (XL): | - |
Da carico (C): | - |
Chiodati: | - |
Con protezione cerchio: | - |
![]() |
Certifica un risparmio di carburante di circa 0,2 L ogni 100 km rispetto ad un pneumatico di classe G. |
![]() |
Lo spazio di frenata sul bagnato si riduce di circa 15 metri a 80 km/h, rispetto ad un pneumatico di classe F. |
![]() |
Il comfort alla guida può essere condizionato dal rumore emesso dallo pneumatico a veicolo circolante. |
Ricordiamo che su Gommami.it disponiamo di un'ampia gamma di pneumatici, gomme usate e cerchi in lega. La nostra assistenza clienti è a vostra disposizione per ogni evenienza.
Telefona, scrivi un'email o vieni a trovarci nel nostro showroom
Gommami.it usa metodi di pagamento sicuri e garantiti come Paypal
Spese di spedizione incluse su tutti i pneumatici nuovi
Acquista su Gomammi.it e ritira presso il nostro showroom